Karl Otto

dispense ed approfondimenti in fisica ed informatica

shopping

Ricerca

ricerca avanzata
Offerte
Risparmia con Bow.it
Ogni giorno fantastiche offerte.

Live Assistant
oppure chiama il
800-12-02-02

scambio link

StilisticaMente: webhosting con stile e servizi internet

Benvenuti nella sezione "links" di Karl Otto

 

siti partners

sansotta.org - La fisica e l'informatica a portata di dispensa
Portale personale dedicato a: fisica, informatica, formula 1, medicina, etc. con un occhio particolare alle news su questi argomenti e molti downloads & links già selezionati e pronti per l'uso. Inoltre le previsioni meteo personalizzate, i newsgroups, un forum dedicato ai temi del portali, webmail, ed altro. Necessaria la registrazione (gratuita) per accedere ai servizi.

stilisticamente.com - webhosting & webdesign
Webhosting curato a livello amatoriale ma con caratteristiche proprie del livello professionale.
Se cercate spazio sul web, senza limiti inferiori o superiori, ad prezzo da 1 a 2 € al mese e volete occuparvi solo della gestione front-end del vostro sito fate una visitina a questo sito.
Se avete già il vostro sito sul web ma volete rinnovarlo, oppure comprarvi il vostro nome di dominio, ma non avete molta fantasia oppure vi manca la pratica per la realizzazione da zero allora fate una visitina a questo sito.

siti consigliati

IFMSA WebLab
Il Laboratorio virtuale di Fisica del Dipartimento di Protezionistica Ambientale, Sanitaria, Sociale ed Industriale dell'Università di Messina. Si tratta di una raccolta ragionata di applet Java e JavaScript, tutte scaricabili sul proprio PC, indirizzate alla didattica della Fisica e della Matematica e suddivise per argomento.


scambio link?

Se volete scambiare un link con questo sito, inviate i vostri dati al webmaster ed inserite nel vostro sito uno di questi banner:


(2 Kb; 88x31)

(12 Kb; 88x31)

(non copiate le immagini sul vostro hd, piuttosto fate un click col destro e copiate l'indirizzo dei banner: verranno aggiornati!)